Blog di carattere scientifico. Vogliamo informare sui progressi della Scienza per raggiungere un obiettivo ormai non troppo lontano. Riuscire a riportare in vita gli esseri umani, ed in generale gli esseri viventi. Ed informare sulle tecniche attualmente disponibili per la conservazione del corpo, in modo da esserci quando in un prossimo futuro tutto sarà pronto.
Progetto Lazarus
E' un idea che ci sta molto a cuore.
Come ben saprete ibernarsi ha un costo. I prezzi per una criopreservazione allo stato attuale da parte dei tre unici fornitori di questo servizio sono i seguenti.
ALCOR circa 200.000 dollari
Crionic Institute circa 70.000 dollari
KrioRus circa 40.000 dollari.
Vogliamo fare in modo che persone che non se lo possono permettere, e che se lo vorrebbero permettere, e alla luce di meriti e condizioni speciali se lo dovrebbero permettere, grazie al Progetto Lazarus finalmente se lo possano permettere.
Il nostro obiettivo è costituire un fondo di solidarietà, nel quale chiunque possa fare delle donazioni. E quindi mediante un Direttivo di esperti, si possa avere una lista di nomi di persone che possano avere accesso alla Criopreservazione con una Borsa ed avere quindi totale copertura delle spese di ibernazione.
La cosa è in corso d'opera, stiamo partendo con una Fondazione che si occuperà nello specifico di questo.
Nel frattempo potete contribuire facendo delle donazioni, tramite Paypal, all'indirizzo donazioni.sconfiggerelamorte@gmail.com, specificando nel messaggio "donazione per Progetto Lazarus", specificando anche se gradite che sia reso noto l'importo donato ed il vostro nome.
Grazie a tutti voi.
G.C.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento